Home Eventi, tv e spettacolo Jack & the Starlighters, domenica 27 il concerto rock natalizio online

Jack & the Starlighters, domenica 27 il concerto rock natalizio online


Marco Lombardo

Delivery Streaming Show, il concerto rock natalizio online da vedere da casa nei giorni della zona rossa dalla pagina Facebook di Jack & the Starlighters

Jack & the starlighters

Un concerto online per chi è costretto a restare a casa dalla zona rossa anti Covid e vuole smaltire ciò che ha mangiato grazie all’adrenalina che provoca la musica. 

La band Jack & the Starlighters porta la gioia e la compagnia della musica nelle abitazioni di chiunque vorrà, domenica 27 dicembre alle 16:30, con un concerto dal vivo e visibile su smartphone, computer e smart TV, dal titolo che è tutto un programma: “Delivery streaming show“. 

Jack & the Starlighters, in diretta streaming domenica 27 dicembre alle 16:30

Un’ora di show gratuito e visibile attraverso la pagina Facebook della band (CLICCA QUI).  

In scaletta i brani del beat italiano e inglese degli anni Sessanta, ma anche tanto rock anni Settanta. Non mancheranno brani di Otis Reddding. 

Spazio anche per alcuni brani inediti prodotti dalla consolidata band capitanata da Gioacchino ‘Jack’ Cottone.

La band in pillole

Jack & the Starlighters nascono nel 2002. Jack è la voce solista, Dario Lo Giudice il bassista, Danilo Mercadante la chitarra solista mentre il tastierista è Fabrizio Pacera, leader della batteria e delle percussioni. Il gruppo ha in attivo oltre 4 mila concerti tra piazze, locali e apparizioni televisive. Tra queste ultime spiccano l’essere stati doppiamente protagonisti di due scherzi organizzati dal programma televisivo “Le Iene“, il format televisivo di Italia 1. Il primo vede protagonista Jack. Il secondo l’intera band. Attualmente la band sta promuovendo il suo progetto di musica inedita. 

 

Potrebbero interessarti