La Banda Comune di Cerda ospite di “Musixology”

Il trio si esibirà nell’ambito della rassegna promossa dal Seven Restaurant di Palermo

La Banda Comune di Cerda protagonista della serata del 18 maggio al Seven Restaurant in via Roma 111. 
Prosegue con successo la rassegna “Musixology” promossa dal ristorante all’ultimo piano dell’Hotel Ambasciatori, con un trio davvero interessante. 
Come di consueto, a partire dalle 19:00, sarà possibile sorseggiare un cocktail sul rooftop e ascoltare buona musica, con una vista mozzafiato sulla città di Palermo. 

UN INEDITO NEL PANORAMA MUSICALE LOCALE 

La Banda Comune di Cerda è composta dalle voci di Sonja Burgì e Dario Bruno –  anche alla chitarra – e dalle percussioni di Giorgio Scherma.
Nessuno di loro è nativo del piccolo Comune in provincia di Palermo e si presume che non lo abbiano ancora visitato.
Per i tre artisti Cerda è uno stato mentale.
La Banda Comune di Cerda è un inedito nel panorama musicale locale e, in occasione della rassegna, non mancherà di stupire il pubblico.
Al Seven Restaurant il trio proporrà un mix di successi dal soul all’hip hop, dal rock ai classici italiani, dal funk alla disco music per una serata da non dimenticare.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO 

Giovedì 25 maggio sarò la volta di Luigi Anello e Francesco Saporita, il gatto e la volpe della scena musicale underground palermitana.
Il duo ha conquistato il pubblico di “Musixology” già in occasione della passata edizione. 
Per partecipare agli eventi  della rassegna è necessaria la prenotazione attraverso  i numeri 091.6166881 e 333.3613985 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com.