Home Eventi, tv e spettacolo La coppia dell’Hotel Eufemia a “Live non è la D’Urso”

La coppia dell’Hotel Eufemia a “Live non è la D’Urso”


Pippo Maniscalco

Il marito e moglie protagonisti del video girato all'uscita dell'hotel Eufemia inviati dalla D'Urso

eufemia

Certamente in molti ricordano la storia dell’uomo che ha colto in flagrante la propria moglie in compagnia dell’amante, all’uscita dell’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine. Comprensibilmente arrabbiato, il marito ha deciso di punire moglie e amante, filmandoli mentre uscivano dall’albergo, dopo che, presumibilmente, avevano consumato un rapporto. Li ha accolti rivolgendo loro irripetibili appellativi. Così probabilmente ha ritenuto di “avere salvato l’onore”.

VIDEO VIRALE

Questo video, che doveva restare riservato, come la vicenda che lo aveva ispirato, è diventato virale. E finendo nei social ha dato una notevole notorietà ai protagonisti. Hanno concesso interviste, ed addirittura il marito ha anticipato che doveva allontanarsi, perché aveva ricevuto minacce di morte. In tanti hanno pensato che dietro a questa storia ci fosse una “sceneggiatura”, per potere arrivare fino alla televisione nazionale, in quelle trasmissioni che si occupano di trash e di gossip.

INVITATI DALLA D’URSO

Ed infatti l’intrattenitrice di Mediaset, presentando la sua trasmissione “Live, non è la D’Urso” di domenica 14 febbraio, in anteprima ha annunciato che la coppia dell’hotel Eufemia interverrà nella sua trasmissione- Nella puntata si parlerà di tradimenti nel giorno di San Valentino. Traguardo raggiunto?

AGGIORNAMENTO

Il marito e moglie protagonisti del video sono intervenuti in “Live, non è la D’Urso” domenica 14 marzo. Il resoconto del loro passaggio televisivo lo trovate in questo articolo: Tradimento all’hotel Eufemia: tutta la verità a “Live non è la d’Urso”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

HOTEL EUFEMIA PRESO DI MIRA DA SCHERZI TELEFONICI

Potrebbero interessarti