Pomeriggio 5, la Madonna di Trevignano ha pianto in diretta da Barbara D’Urso

I canali social della trasmissione della D’Urso avevano anticipato: “Sul volto della statua della Madonnina sono comparse lacrime”

Pomeriggio 5

Ecco un nuovo “colpo di scena” nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio, sono state mostrate le immagini riprese dalle telecamere di Mediaset in casa di Gisella Cardia, in occasione di un’intervista a cui ha partecipato anche il marito Gianni.

Durante il collegamento la guancia della statua della Madonnina presente in casa si è bagnata di un liquido ed è stata ripresa dalle telecamere. Nel frattempo, sui social della trasmissione condotta da Barbara D’Urso è stato diffuso un fermo immagine della presunta lacrimazione della statua.

Le lacrime della Madonna  a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha voluto esprimere la sua opinione su quanto catturato dalle telecamere del suo programma. La conduttrice ha scritto un piccolo messaggio sul suo profilo Twitter con le seguenti parole: “In diretta cercherò di capire”. In allegato il comunicato di quanto avvenuto con la Madonna a Trevignano. I canali social di “Pomeriggio 5”, presentando la trasmissione del pomeriggio, avevano anticipato questo presunto evento eccezionale: “Sul volto della statua della Madonnina sono comparse lacrime”. A quanto pare un “miracolo” che si andrebbe ad aggiungere agli altri, ormai famosi, a cominciare dalla moltiplicazione della pizza e degli gnocchi.

I problemi giudiziari della coppia

Nel corso dell’intervista alla coppia, Gisella Cardia ha continuato a ripetere di vedere, oltre a Gesù e Padre Pio, anche la Madonna. Quest’ultima apparizione si ripeterebbe puntualmente ogni tre del mese, giorno in cui i fedeli si radunano sulla collina di Trevignano Romano. Incalzata sui problemi giudiziari, la coppia ha ammesso di avere attualmente un solo rinvio a giudizio a carico, quello relativo al gazebo abusivo che il Comune ha imposto di smantellare e che è stato effettivamente rimosso pochi giorni fa. Inoltre, la donna ha negato di aver indotto i suoi seguaci a donare denaro.

Foto frame video Pomeriggio 5

CONTINUA A LEGGERE

 

Il miracolo della Madonna di Trevignano, le lacrime “compatibili con sangue di maiale”