Home Economia e lavoro Lavoro, azienda in cerca di nuovi profili per apertura sede a Palermo: tutti i dettagli

Lavoro, azienda in cerca di nuovi profili per apertura sede a Palermo: tutti i dettagli


Redazione PL

L'azienda, già presente sul territorio italiano, ha recentemente avviato una sede a Palermo, per la quale è in cerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico

azienda

Nuove opportunità di lavoro sono alle porte per chiunque abbia esperienza nel settore finanziario/assicurativo, ma anche per neofiti in cerca di lavoro. A fornire tale possibilità sarà “Sheltia”, un broker indipendente già presente sul territorio italiano con quindici tra filiali e uffici e oltre duecento figure tra commerciali e manager. L’azienda ha recentemente avviato una sede a Palermo, in via Via Alfredo Casella, per la quale è in cerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.

Per quanto concerne, nello specifico, la ricerca di promotori finanziari  “Senior”, potranno inviare la candidatura tutti coloro i quali abbiano precedentemente maturato esperienza nelle vendite o nella gestione delle risorse commerciali. Il percorso di crescita professionale, tuttavia, è possibile anche per chi vuole intraprendere ex novo la carriera assicurativa. “Diventando un Promoter Junior comunica l’azienda – si può iniziare una carriera coerente con l’evoluzione del mercato, apprendendo un metodo improntato alla consulenza e alla cura del cliente.”

L’AZIENDA “SHELTIA” – OFFERTA ECONOMICA E COME CANDIDARSI

Il broker assicurativo indipendente “Sheltia” arriva anche a Palermo per proporre a chi fosse interessato – si legge nella nota – condizioni economiche di assoluto rilievo, composte da un supporto all’attività retributiva su base mensile e un piano provvigionale di rilevante importanza, nonché bonus mensili e trimestrali”. Il tutto, si specifica, affiancato da: contributo economico iniziale garantito; formazione continua ed affiancamento sul campo; sede operativa con utenze incluse; dispositivi aziendali in comodato d’uso, dotati di software esclusivi e indispensabili per la professione.”

Chiunque fosse interessato, rende noto l’azienda, può scrivere alla mail [email protected], oppure contattare il numero telefonico 329-7169227.

Potrebbero interessarti