Home Economia e lavoro Lavoro, pubblicate le graduatorie ATA per il prossimo anno scolastico

Lavoro, pubblicate le graduatorie ATA per il prossimo anno scolastico


Redazione

Sono state pubblicate le graduatorie ATA per il prossimo anno scolastico. Il sistema informativo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, infatti, ha diramato la lista definitiva. Per vedere la graduatoria completa vai al link sotto.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GRADUATORIA DEFINITIVA

GRADUATORIA ATA TERZA FASCIA

Per quanto riguarda, invece, le graduatorie ATA terza fascia, gli Uffici scolastici provinciali stanno iniziando ad emanare gli avvisi con la data di pubblicazione delle provvisorie. Entro dieci giorni dalla pubblicazione delle provvisorie sarà possibile presentare reclamo e far correggere gli errori materiali.

La visualizzazione delle graduatorie sarà possibile attraverso la piattaforma Istanze On Line, la stessa usata per l’iscrizione. Per accedervi sarà necessario effettuare il login attraverso le credenziali SPID. Dopo aver effettuato l’accesso occorrerà selezionare il menu “Altri Servizi“, all’interno del quale si troverà il servizio “Visualizzazione graduatorie d’istituto personale ATA III fascia“. Cliccando su “Vai al servizio” si accederà alla visualizzazione della graduatoria. Tuttavia, questa funzione, potrebbe non essere visibile in questo momento. Ma – secondo quanto riporta il quotidiano leggioggi – il servizio dovrebbe tornare disponibile nei prossimi giorni.

Potrebbero interessarti