Lega: noi pronti a sfiduciare Orlando. Si torni alle urne
Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palermo: “Non ci interessano le poltrone. Si restituisca ai palermitani la possibilità di decidere.”

“Se fosse ancora necessario ribadirlo siamo pronti a farlo: la Lega a Palermo non sarà mai al servizio del Sindaco Orlando, ma solo dei palermitani“. A dichiararlo il capogruppo della lega in consiglio Igor Gelarda insieme ai consiglieri Sabrina Figuccia, Roberta Cancilla e Alessandro Anello. “Abbiamo chiesto con forza le dimissioni del Sindaco, politicamente incapace di governare la città. Ma se ciò non dovesse accadere, non abbiamo nessuna remora nel riprovare a sfiduciare Orlando anche oggi, esattamente come fatto un anno fa. Non ci interessano le poltrone. Si restituisca ai palermitani la possibilità di decidere.“

ORLANDISMO ORMAI TRAMONTATO
“La Lega ha lavorato bene a Palermo e i cittadini lo sanno. E soprattutto abbiamo già idee e progetti per ricostruire la Palermo del dopo Orlando. È chiaro ed evidente a tutti tranne che ad Orlando ed ai piu stretti, pochi, intimi suoi sodali, che l’orlandismo – conclude Gelarda – è ormai tramontato, concludono i quattro esponenti del partito di Matteo Salvini “