Home Cronaca VIDEO|Maltrattamenti in scuola d’infanzia, maestra agli arresti domiciliari

VIDEO|Maltrattamenti in scuola d’infanzia, maestra agli arresti domiciliari


Redazione

Reiterati atti di violenza psicologica e fisica, urla, minacce e percosse nei confronti di bambini di età inferiore ai 4 anni

villafrati insegnante arresti domiciliari

Reiterati atti di violenza psicologica e fisica, urla, minacce e percosse nei confronti degli alunni, tutti di età inferiore ai 4 anni. Per questo i carabinieri di Misilmeri, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, hanno eseguito ieri un’ordinanza di misura cautelare emessa dal G.I.P. a carico di una 46enne. La donna, della provincia di Agrigento, è una maestra della scuola dell’infanzia di Villafrati, in provincia di Palermo.

Le indagini erano iniziate a seguito della denuncia sporta dalla madre di un’alunna di tre anni, accortasi di una variazione caratteriale e di particolari comportamenti assunti dalla figlia; tali atteggiamenti provenivano da un malessere verosimilmente causato dalla frequentazione scolastica. I successivi accertamenti hanno messo in luce la condotta violenta che l’insegnante adottava sistematicamente.

A causa del quadro indiziario il G.I.P. di Termini Imerese ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti della maestra 46enne.

IL VIDEO

Potrebbero interessarti