I “Me contro Te” si sposano: la romantica proposta al lago di Como |VIDEO

Con un video fiabesco, la coppia di Youtuber di Partinico ha annunciato ai fan le imminenti nozze.

me contro te

I “Me contro te” convolano a nozze. La coppia di Youtuber di Partinico, da poco al cinema col suo secondo film “Il mistero della scuola incantata, ha annunciato ai fan la lieta notizia con un video fiabesco, girato nei pressi del lago di Como.

“Luì ha fatto la vera proposta di matrimonio a Sofì regalandole l’anello e chiedendole di sposarla! Un video magico e super romantico al lago di Como con sottofondo Principessa la versione italiana della nostra canzone Princesa!”. Così i due hanno annunciato al “Team Trote” – questo il nome della folta schiera di giovanissimi follower che li segue -, condividendo la loro emozione.

“Me contro Te”, l’affetto dei follower

Dopo il grande successo sui social e quello sul grande schermo, dapprima con la pellicola d’esordio “La vendetta del Signor S” e poi con “Il Mistero Della Scuola Incantata”, ecco che Luigi Calagna e Sofia Scalia decidono dunque di compiere il grande passo.

“Sembra un sogno ma è tutto vero! Grazie di cuore per tutto l’affetto che ci state regalando! Team Trote vi vogliamo bene”, hanno scritto Sofì e Luì ai follower che su Youtube li hanno inondati d’affetto.

D’altronde, com’era prevedibile, il Team Trote non poteva che accogliere con gioia ed entusiasmo la notizia delle nozze. “È da quando ho visto un vostro vecchissimo video nel quale Luì, rispondendo a una domanda, diceva di vedersi tra 10 anni sposato con Sofì, che mi sono chiesta: “Chissà quando succederà come sarà bello” Ed eccomi qui 6 anni dopo a guardare questo stupendo video“, scrive qualcuno nei commenti.

“Non ci credo aspettavo da tantissimo questo momento, sono felicissima per voi, sorridete sempre e comunque, vi auguro di essere felici in questa vostra nuova avventura”, scrive un’altra fan. “Aspetto questo momento da quando sono iscritta, che emozione. AUGURI!”, le fa eco un’altra.

Insomma, grande gioia e commozione per i follower di Sofì e Luì, che adesso seguiranno, in trepidante attesa, i loro beniamini fino all’altare.

CONTINUA A LEGGERE