Home Ambiente e tecnologia Meteo, dopo Natale arriva la pioggia a Palermo: le previsioni

Meteo, dopo Natale arriva la pioggia a Palermo: le previsioni


Redazione

In arrivo una perturbazione che porterà venti e piogge sul Palermitano

METEO

Dopo un inizio di inverno soleggiato, Palermo vede l’arrivo di una perturbazione con piogge e locali temporali: vediamo le previsioni meteo per i prossimi giorni.

Meteo, le previsioni per oggi a Palermo

Stando agli esperti di 3bmeteo, oggi, 26 dicembre, Palermo vedrà cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio con deboli piogge serali. Nelle prossime ore è previsto 1mm di pioggia.

Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C. Venti moderati al mattino da Sud-Sudovest, mentre al pomeriggio saranno più deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso.

La perturbazione in arrivo

La giornata di domani, 27 dicembre, vedrà una nuova perturbazione sul Palermitano con piogge e locali temporali. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali.

Si prevedono, quindi, nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Peggioramento in serata con deboli piogge (previsti 2mm). La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

Così, a Palermo anche dopodomani ci saranno cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti