Home Dal mondo Miami, gatto vola dagli spalti dello stadio e diventa virale: il video

Miami, gatto vola dagli spalti dello stadio e diventa virale: il video


Redazione

L'episodio, accaduto durante il match di football tra i Miami Hurricanes e gli Appalachian allo stadio Hard Rock di Miami, è ormai divenuto virale

Il povero gatto si aggrappa strenuamente agli spalti, ma nonostante la perseveranza non ce la fa. La caduta è di diversi metri e nei suoi pochi secondi tiene col fiato sospeso gli spettatori del match di football tra i Miami Hurricanes e gli Appalachian.

Si tratta della scena, che ha fatto presto a divenire virale, accaduta allo stadio Hard Rock di Miami, in Florida. La vasta platea di tifosi si concentra sulla vicenda di un gatto bianco e nero, che, non si sa come, è appeso agli spalti mentre dondola sul vuoto. Il povero felino cerca con tutte le proprie forze di non cadere, ma la forza di gravità è dura da vincere. Sotto gli occhi dei tifosi, partecipi delle sue vicende, ad un certo punto cade giù per diversi metri.

Il suo volo si conclude su una bandiera americana, che lo salva dallo schianto contro il pavimento. Tutto è bene quel che finisce bene, è proprio il caso di dirlo. L’animale riesce a sopravvivere mentre l’intero stadio esulta come per la vittoria della propria squadra. La scena diventa, intanto, virale sui social e il micio bianco e nero diviene il beniamino degli spettatori di tutto il mondo.

Potrebbero interessarti