Home Sport Mirri: “Baldini sogna la serie A? Io penso che…”

Mirri: “Baldini sogna la serie A? Io penso che…”


Elian Lo Pipero

"Il closing era il desiderio che avevo, per dare al Palermo una dimensione internazionale. Ora abbiamo tutti una opportunità fantastica”. Così il presidente del Palermo Dario Mirri. Le sue dicharazioni

mirri

Anche il presidente del Palermo Dario Mirri è presente al Country Time Club a ricevere il “Premio Ussi Estate”, la manifestazione che ogni anno assegna i riconoscimenti agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti che si sono messi in evidenza nel corso della stagione agonistica appena conclusa.

Sono a tutt’oggi emozionato, il premio non è per me ma per la squadra – ha affermato il Presidente rosanero -. È un obiettivo sportivo ma di azienda. Sì chiude questa bellissima esperienza e se ne deve aprire una migliore, mirata al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati. Il closing era il desiderio che avevo, per dare al Palermo una dimensione internazionaleOra abbiamo tutti una opportunità fantastica”

“Mai una partita di C era stata trasmessa in prime time – prosegue Dario Mirri, in riferimento alla finale playoff contro il Padova -. Un’esperienza irripetibile per la lega Pro, ma voglio guardare ora solo avanti

Serie A?: “Il tifoso segue l’allenatore, il Presidente deve restare con i piedi per terra. Soriano è stato giustamente prudente ma Baldini è giusto che sogni. Del resto abbiamo fatto un miracolo da marzo a maggio, quindi perché non sognare di ripetersi”.

Potrebbero interessarti