Home Cronaca Mondello si allaga e salta pure la manifestazione contro gli allagamenti

Mondello si allaga e salta pure la manifestazione contro gli allagamenti


Redazione

Mondello si allaga per le forti piogge e - ironia della sorte - salta anche la manifestazione contro gli allagamenti in programma questa mattina

mondello allagata

Oltre al danno la beffa: è proprio questo il caso di dirlo. Mondello si allaga dopo le forti piogge della notte e salta così – ironia della sorte – anche la manifestazione contro gli allagamenti che invadono le strade della borgata marinara. L’iniziativa, promossa dalle parrochie della zona, commercianti, residenti e una serie di associazioni e comitati molto attivi nel quartiere, era in programma per oggi, alle 10.30. Le forti piogge della notte però sono arrivate prima e puntuali come in ogni acquazzone le strade sono tornate ad allagarsi tanto da non permettere agli organizzatori di incontrarsi per manifestare.

“Ciò deve far riflettere l’opinione pubblica, in quanto dimostra che la vita degli abitanti di Partanna, Mondello e Valdesi è condizionata dagli allagamenti. Così come è accaduto per il raduno di protesta, anche tutte le altre attività delle tre Borgate non possono essere programmate con certezza. Tutto ciò non è ammissibile e torneremo a far sentire le nostre ragioni”. Lo scrive in un post sui social Mario Cucina, uno dei promotori della manifestazione.

GUARDA IL VIDEO DEGLI ALLAGAMENTI A MONDELLO

Mondello allagata

Potrebbero interessarti