Home Cronaca Mondello tra le erbacce: la denuncia della Settima Circoscrizione

Mondello tra le erbacce: la denuncia della Settima Circoscrizione


Redazione

Durante l'anno il verde della borgata di Palermo non viene accudito

via mondello

A Mondello viene trascurato il verde che nel giro di un anno non viene mai accudito. La denuncia arriva dal consigliere della Settima Circoscrizione Ferdinando Cusimano. “A Mondello in qualsiasi stagione dell’anno il verde non viene curato. In particolare in un’aiuola tra via Mondello e Palinuro le erbacce sono diventate altissime. La Reset dice che non hanno assegnata la cura di quest’area verde e il settore comunale Ville e giardini non ha abbastanza personale e non riesce a calendarizzare gli interventi

Il risultato è una città lasciata nell’incuria tra caos e disorganizzazione.  “Non è possibile che si debbano sempre fare segnalazioni perché si abbia un intervento, ci vuole una programmazione sistematica. Ogni zona verde deve avere qualcuno che periodicamente si occupi di mantenere pulizia e decoro”.

La speranza di Cusimano nel nuovo assessore Toni Costumati, con delega a Verde e Reset , alla quale lancia un appello. “Intervenga prontamente perché non si debba più verificare una tale situazione di abbandono del verde nelle periferie della città”.

Potrebbero interessarti