Morto nella notte Totò “Rambo”, storico capo ultras del Palermo

Simbolo del tifo rosanero negli ultimi 35 anni

Rambo

Si è spento alle tre della scorsa notte Salvatore Nocilla, in arte Totò Rambo, storico tifoso e capo ultras del Palermo. Aveva 57 anni. Era ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Civico di Palermo per un improvviso grave problema di salute. Il tifo rosanero perde un’icona, simbolo della passione per i colori del Palermo per più di 35 anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo per Totò: “Che la terra ti sia lieve, grazie per quello che Sei stato, per quello che ci hai insegnato, e per quello che ci hai lasciato – scrive Domenico su Facebook -. Adesso sei davvero STORIA, adesso sei Legenda”. E ancora: “Sei stato un grande e storico Ultras Totó Rambo adesso guarderai da lassù il nostro Palermo 🌺🙏❤️.

L’ultima volta che ci siamo visti ti sei messo a giocare con mio figlio in attesa di entrare allo stadio – ricorda su Facebook Luca -, perché tu eri fatto così, un guerriero dal cuore d’oro. Ti voglio immaginare lassù a raccontare aneddoti delle trasferte e a far cantare tutti quanti i tanti cori che hai dedicato al Palermo. Ciao Toto’ Rambo”. “Buon Viaggio Warriors, Buon Viaggio Capo, Buon Viaggio Amico, Buon Viaggio “Totò Rambo” 😔💞🦅💞“, scrive Giusy”.