Dall'Italia

Nadia Toffa, la mamma: “Sento la sua voce e ricevo messaggi”

Margherita Rebuffoni, mamma di Nadia Toffa, inviata e conduttrice de Le Iene morta ben tre anni fa a causa di una malattia incurabile, ha rilasciato un’intervista ad Affari Italiani. La donna ha fatto alcune rivelazioni inaspettate sulla figlia, con la quale ha raccontato di avere contatti soprannaturali tramite una terza persona.

È Nadia che mi chiede di portare avanti dei progetti – dichiara la madre della Toffa – Non è mai andata via, la sento e ricevo sempre dei segnali da lei. Pochi giorni fa, ad esempio, guardando delle foto di mia nipote su Instagram, mi è comparsa in un momento di malinconia, una foto di Nadia con la scritta: ‘Sono sempre accanto a te’”.

IL TRAMITE

Margherita Rebuffoni ammette di essere in contatto con la figlia e di ricevere messaggi da lei attraverso una terza persona, Cristina Corrada insieme alla quale ha pubblicato un libro. “Per comunicare con me Nadia passa da una terza persona, Cristina, con cui stabilirebbe una connessione spirituale tramite una radio. Non è mai andata via, la sento e ricevo sempre dei segnali da lei“, dice la mamma della compianta Iena bresciana.

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Redazione PL