Nuovo video hot a Cefalù, il sindaco dice basta: “C’è chi vuole denigrarci”

Il primo cittadino della cittadina normanna, Rosario Lapunzina, bacchetta la stampa siciliana: “Date risalto alle cose belle, non alle frivolezze”

Non ci ha messo tanto a divenire virale il nuovo video hot che, a distanza di pochi giorni dal primo episodio, ha visto un’altra coppia consumare un amplesso sulla spiaggia di Cefalù. A riportarlo, con tanto di video, poi rimosso, diverse testate giornalistiche. Cosa poco gradita dal sindaco Lapunzina che, già categorico nello stigmatizzare quanto accaduto sul litorale cefaludese all’alba di giovedì scorso, questa volta, contattato da PalermoLive tuona.

“SOTTOLINEATE LE BELLEZZE DEL TERRITORIO NON LE FRIVOLEZZE”

Non si tratta di emulazione nè di altro. Semplicemente ci sono alcuni soggetti che si divertono a denigrare la città. Non facciamo il loro gioco. Parliamo semmai delle cose costruttive, come il concerto di Gianna Nannini, andato in scena nel contesto di una bellissima location con mille persone dotate di Green pass. Sono queste le notizie che da riportare sui giornali – afferma il sindaco della cittadina normanna. Soprattutto quelli siciliani, che dovrebbero avere tutto l’interesse di far emergere le bellezze del territorio anzichè screditarlo dando importanza a certe frivolezze”.