McDonald’s assume a Palermo e non solo: come candidarsi

McDonald’s

Opportunità lavorative con McDonald’s in Sicilia. Il colosso americano è alla ricerca di personale, in particolare, per il fast-food di Palermo, in via Notarbartolo, e per il Ragusa Drive. In entrambi i casi si ricerca la figura di addetto alla ristorazione-crew. Vediamo nello specifico i requisiti richiesti e come candidarsi.

McDonald’s assume, i requisiti

La figura di addetto alla ristorazione-crew svolge un’attività che si divide tra la cucina e la sala ristorante. Il Crew dovrà infatti preparare i prodotti, collaborare con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, avendo la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala si occuperà invece di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno del ristorante. Tra i requisiti richiesti, dunque, non possono mancare le ottime doti relazionali. E poi il diploma di scuola media superiore​ e flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Come candidarsi?

La candidatura dev’essere inoltrata entro il 19 febbraio per il punto vendita di Palermo ed entro il 22 marzo per quello di Ragusa. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di McDonald’s, nella sezione “Lavora con noi” (CLICCA QUI).

Foto da Pixabay

CONTINUA A LEGGERE

Un resort siciliano assume a tempo indeterminato: figure richieste e come candidarsi