Home Dal resto della Sicilia Omicidio a Messina: uomo ucciso in una sparatoria, un altro è grave

Omicidio a Messina: uomo ucciso in una sparatoria, un altro è grave


Redazione

Omicidio questo pomeriggio a Messina. Un agguato a colpi d'arma da fuoco contro due uomini. Uno è morto sul colpo. L'altro, ferito gravemente, è stato trasportato in ospedale. Si indaga nel mondo della criminalità

carabinieri ufo bolognetta

Omicidio a Messina. Un uomo di 31 anni, Giovanni Portogallo, è stato ucciso in una sparatoria in via Eduardo Morabito, uno dei vicoli interni di Camaro. Oltre a un morto, nell’agguato è rimasto ferito anche un 35enne, G.C., che è stato trasportato all’ospedale Piemonte in gravi condizioni.

I due sarebbero stati raggiunti da una raffica di colpi di arma da fuoco. Cosa che fa supporre agli inquirenti che si sia trattato di un agguato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Messina e il medico legale per i rilievi.

Le indagini sull’omicidio sono condotte dai carabinieri, coordinati dalla procura della Repubblica. Giovanni Portogallo era già noto alle forze dell’ordine. Ma come riporta Gazzetta del Sud, gli investigatori stanno seguendo una pista legata che condurrebbe a un pregiudicato della zona, che si sarebbe dato alla fuga.

Potrebbero interessarti