Omicidio al bar, morto 29enne: fermato il fidanzato della sorella

Indaga la Polizia

omicidio

Omicidio a Biella, in Piemonte, dove nella giornata di ieri, 28 agosto, un’accesa discussione è finita nel sangue. L’episodio si è consumato all’interno di un bar di fronte allo stadio “Pozzo Lamarmora”. Il 118, intervenuto sul posto, non ha potuto far nulla per salvare la giovane vittima. 

Si tratta di Andrea Maiolo, 29 anni. Secondo una prima ricostruzione, questi avrebbe litigato con la sorella all’interno del locale, intorno alle 13. A difendere la donna sarebbe intervenuto il fidanzato 22enne, Gregory Gucchio, pasticcere che lavora nell’attività. Questi avrebbe accoltellato Maiolo all’addome. Un colpo rivelatosi fatale.

A quanto pare una precedente lite si era già verificata nella giornata di sabato, tanto da richiedere l’intervento della Polizia. Stando alla stampa locale, al momento dell’omicidio non ci sarebbe stato alcun avventore nel bar, ma solo i gestori e i dipendenti. Gli inquirenti hanno ascoltato i loro racconti e acquisito le immagini registrate dal circuito interno del locale. Il 22enne è stato fermato poco dopo l’omicidio.

CONTINUA A LEGGERE

Omicidio Alice Scagni, l’ultima telefonata dell’assassino al padre: l’AUDIO shock