Ordine degli Avvocati di Palermo, Ninni Terminelli eletto presidente del Comitato Pari Opportunità
L’avvocato palermitano ringrazia i colleghi che, con il loro voto, lo hanno eletto alla guida del C.P.O.
Ninni Terminelli è il nuovo presidente del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo.
A eleggerlo, sono stati i nuovi componenti del Comitato, insediatosi nella giornata di martedì 13 giugno.
Gli avvocati Monica Longo e Luca Giudice sono stati eletti, rispettivamente, vice-presidente e segretario.
Infine, l’avvocato Carmen Reina è stata eletta come referente per i rapporti con la Rete dei C.P.O. siciliani.
LE PAROLE DEL NUOVO PRESIDENTE
“Ringrazio le colleghe e i colleghi – dichiara l’avvocato Ninni Terminelli – che con il loro voto mi hanno eletto presidente del nuovo Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Palermo”.
“Sono davvero onorato ed emozionato- prosegue – il nostro compito è quello di contrastare ogni forma di discriminazione nella professione che amiamo con uno sguardo presente e attento alla società che ci circonda”.
“Inizia una nuova avventura – conclude- da affrontare sempre con umiltà e spirito di servizio: siamo una gran bella squadra e ce la metteremo tutta!”.
I COMPONENTI DEL COMITATO
Del Comitato Pari Opportunità appena insediatosi, oltre a Ninni Terminelli, Monica Longo, Luca Giudice e Carmen Reina, fanno parte gli avvocati Antonino Cacioppo, Giusy Cassata, Salvatore Federico, Anna Galioto, Ginevra Valguarnera, Valeria Licata, Antonino Palazzotto, Marcello Pirrotta, Stefania Rubino, Alessandro Scalia e Lorena Scimone.