Orlando: “Miope chi considera spot Red Bull disagio per Palermo”

Il sindaco rilancia: “Lo vedranno in 300 milioni di persone. Non distruggete la mia visione di Palermo”

magistrati

I palermitani inferociti per le lunghe e calde ore trascorse in mezzo al traffico cittadino se ne facciano una ragione: dello spot della Red Bull la città ne trarrà giovamento. E’ questa la visione del primo cittadino Leoluca Orlando, che non ci sta proprio a passare per capro espiatorio assoluto dei mali di Palermo.

PALERMITANI, NIENTE ALIBI

“Chiediamo scusa e andiamo avanti per i disagi nella mobilità, ma qualcosa come trecento milioni di persone seguiranno il video della Red Bull a Palermo. C’è qualcuno che utilizza i piccoli problemi quotidiani che ci sono per avere alibi per poter dare colpi di maglia a quella che è una visione”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, commentando i disagi degli scorsi giorni sul fronte della mobilità in città dovuti alla presenza della Red Bull, scuderia di Formula 1, che ha girato un video per le strade del capoluogo siciliano.

CRITICHE COSTRUTTIVE PLEASE

“Chi dice certe cose per mettere in luce le criticità delle città, se lo fa per migliorarla mi trova d’accordo, in caso contrario vi dico che sono certo che vincerà questa nostra visione alle prossime amministrative – ha ribadito Orlando – sono il primo colpevole dei piccoli disagi, ma non bisogna utilizzare i problemi concreti per discutere un’intera visione. Dite che non riesco a realizzare le cose come vorrei, ma non distruggete la mia visione”.