Home Cronaca VIDEO | Red Bull nel meraviglioso set di Palermo: ciò ha bloccato la città

VIDEO | Red Bull nel meraviglioso set di Palermo: ciò ha bloccato la città


Redazione

La casa automobilistica: "Un omaggio alla straordinaria bellezza di questa città". E se alla fine ne fosse davvero valsa la pena?

A distanza di 24 ore, sembra proprio che il rombo del motore della monoposto Red bull, sommato alle proteste veementi dei palermitani non si siano ancora sopiti. Eppure, con gli animi destinati a chetarsi via via che il tempo che passa, si comincia a prendere in considerazione la mera ammirazione di un bolide di F1 che sfreccia per le strade della meravigliosa Palermo. La casa automobilistica intanto scrive una nota di ringraziamento al Comune e ai cittadini.

UN OMAGGIO ALLA STRAORDINARIA BELLEZZA DI PALERMO

“Per Palermo questi ultimi giorni sono stati davvero unici – scrive in una nota la casa automobilistica -. La città si è infatti trasformata in un vero e proprio set cinematografico a cielo aperto. Per quattro giorni il rombo del motore di una monoposto di Formula Uno di Red Bull Racing Honda è risuonato per le strade e nei luoghi più iconici del capoluogo siciliano. Scelto da Red Bull come location di una speciale produzione video, ancora assolutamente top secret. Un omaggio motoristico alla straordinaria bellezza di Palermo e dei suoi contrasti. Reso possibile grazie alla grande collaborazione dimostrata dall’amministrazione locale e da tutta la cittadinanza. Maggiori dettagli verranno rivelati nelle prossime settimane”.

Potrebbero interessarti