Home Eventi e spettacolo La palermitana Azzurra fuori da masterchef al penultimo step

La palermitana Azzurra fuori da masterchef al penultimo step


Redazione PL

Si spegne alla 22esima puntata il sogno dell'aspirante chef palermitana: in finale vanno Aquila, Monir, Irene e Antonio

Ad un passo dalla finale è caduta: Azzurra D’Arpa, concorrente palermitana di masterchef 10 è stata eliminata alla puntata 22 delle 24 totali. Se avesse passato il turno sarebbe approdata alla finale. A costarle caro è stato il pressure test. Tre step giocati male, soprattutto il secondo in cui Azzurra, ispettore di casinó nelle navi da crociera, non è riuscita a costruire un piatto degno di una semifinale con gli ingredienti che aveva a disposizione.

Azzurra

Alla terza prova del pressure la concorrente, originaria di Palermo, ha dovuto vedersela con Monir. Un testa a testa che poteva portarla alle “stelle” ma anche alle “stalle”. È andata male e sulla balconata è salito l’italo-marocchino. Gli chef Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli non hanno gradito che il protagonista del piatto di Azzurra fosse la cipolla, che doveva essere invece solo una base, insieme al sedano e alla carota.

In finale, che andrà in onda giovedì prossimo su Sky uno, a contendersi il titolo di decimo Masterchef d’Italia saranno Irene, Aquila, Antonio e Monir.

Potrebbero interessarti