Si chiama Massimo Cammarata, il 41enne di Calcarelli, principale frazione di Castellana Sicula nel Palermitano, che stasera è entrato di diritto nella “Scuderia Scotti”, durante la quarta puntata di “Tu si que vales”.
Il palermitano si è subito fatto notare sul palco di Canale 5: la sua singolare presentazione è stata seguita da un ballo che ha mostrato tutto il suo talento. La pigiatura dell’uva è diventato il passo base – l’unico a dire la verità – della coreografia messa in scena davanti ai giudici.
“Che lagna”, ha esclamato Sabrina Ferilli mentre Rudy Zerbi si è tappato le orecchie perplesso. Sorrisi e soddisfazione invece da parte di Gerry Scotti: Massimo si mostra degno, infatti, di entrare nella sua Scuderia.
“Per me non vales anzi fa ca***es”, dice la Littizzetto nell’esprimere il suo giudizio. No secco anche da Zerbi, mentre un ironico sì arriva dalla De Filippi. Massimo Cammarata ottiene l’84% delle preferenze del pubblico. Gerry Scotti può così farlo salire sul camioncino della sua Scuderia, non prima però di avergli fatto una “doccia di umiltà” affinché non si monti la testa.