Home Cronaca Palermo, l’abbandono di rifiuti ingombranti gli costerà 4000 euro

Palermo, l’abbandono di rifiuti ingombranti gli costerà 4000 euro


Michele Cusumano

Scende dall'auto e getta rifiuti ingombranti accanto ai cassonetti. Irregolarità anche sul veicolo. In totale l'uomo dovrà pagare 4000 euro

rifiuti ingombranti

Sanzioni elevate per un uomo trovato a buttare rifiuti ingombranti a fianco dei cassonetti RAP, in via Tritone a Palermo. Gli Agenti del nucleo tutela decoro e vivibilità urbana stavano pattugliando la zona di Sferracavallo in incognito, quando hanno notato che qualcuno a bordo di un auto accostava a fianco dei cassonetti. Il soggetto è sceso dalla vettura e ha posizionato ai lati dei cassonetti involucri in cartone e la carcassa di un forno.

NON SOLO ABBANDONO DI RIFIUTI

Il soggetto ha ricevuto una sanzione per “abbandono di rifiuti ingombranti sul suolo pubblico“. Inoltre l’uomo era sprovvisto di documenti di identificazione, dunque per averne le generalità gli agenti hanno dovuto contattare la centrale operativa. Per quanto concerne il veicolo, mancavano sia il documento di circolazione sia la copertura assicurativa. L’autovettura su cui circolava l’uomo, infatti, era già stata sottoposta a sequestro. Tutte queste motivazioni hanno fatto scattare sanzioni per un totale che ammonta a 4000 euro.

Potrebbero interessarti