Home Cronaca di Palermo Palermo, ambulatorio anagrafe cani e gatti operativo anche il pomeriggio

Palermo, ambulatorio anagrafe cani e gatti operativo anche il pomeriggio


Redazione PL

L'ampliamento dell'orario di apertura è "frutto della collaborazione tra il Comune di Palermo e l'Asp 6 di Palermo", ha dichiarato l'assessore comunale per i Diritti degli animali Toni Sala. Enfasi sulla pratica del microchip, "che altro non è che un atto di amore nei confronti dei nostri amici a quattro zampe".

strage

L’ambulatorio anagrafe per cani e gatti, sito a Palermo presso il  Presidio sanitario “G. Insalaco” di Tiro a Segno n. 5, aprirà anche il martedì pomeriggio. L’ambulatorio sarà fruibile dalle 14.30 alle 16.30, aggiungendo dunque il nuovo orario pomeridiano a quelli consueti nella fascia mattutina. I servizi dell’ambulatorio anagrafe sono infatti disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

L’appuntamento pomeridiano prenderà avvio da martedì 21 settembre.

“L’apertura  al pubblico anche il martedì –  ha dichiarato l’assessore comunale per i Diritti degli animali Toni Sala – è il frutto della collaborazione tra il Comune di Palermo e l’Asp 6 di Palermo consentendo di estendere il servizio dedicato all’utenza favorendo la buona pratica del microchip che altro non è che un atto di amore nei confronti dei nostri amici a quattro zampe”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti