Il difensore del Palermo, Ivan Marconi, è intervenuto in sala stampa al termine del match disputato contro il Bari e deciso da una sua rete nel finale. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Il gol è arrivato in un momento fortunoso – afferma il difensore del Palermo -. È un periodo che mi gira bene. La partita mi è piaciuta molto a livello caratteriale, siamo rimasti uniti e ci davamo una mano l’un l’altro. Siamo stati bravi a contenerli. L’esultanza? È stata figlia del momento – risponde -, poi sapevo che sugli spalti c’era mia moglie e quindi sono andato verso di lei. Oggi eravamo più grintosi, forse ci è servito lo schiaffo preso a Perugia”.
“Il mio pensiero sul pubblico? Quando mi parlate di pubblico mi vengono gli occhi lucidi – risponde Marconi –. Il mio sogno è riproporre l’affluenza che c’è stata l’anno scorso. Vogliamo dare ai palermitani ciò che desiderano. Stasera le condizioni meteorologiche erano molto avverse – conclude -, va fatto un plauso a quelli che erano qui a sostenerci”.
LEGGI ANCHE
Serie B, Palermo fa festa: tre punti d’oro contro il Bari (palermolive.it)
Palermo – Bari, le pagelle: Marconi è il bomber in più, Valente inesauribile – PalermoLive
Palermo-Bari: il dato sugli spettatori (palermolive.it)
Maltempo in Sicilia, tetto divelto a Ribera: Eolie isolate, black out ad Alicudi – PalermoLive
Caso Juventus, arriva la sentenza: 15 punti di penalizzazione per il club (palermolive.it)
Mare in tempesta, traghetto in balia delle onde | VIDEO – PalermoLive