Palermo-Benevento, Corini: “Playoff? La classifica è corta, faremo il possibile”

Le parole del tecnico rosanero, Eugenio Corini, nella sala stampa dello stadio “Renzo Barbera” di Palermo al termine del match pareggiato 1-1 contro il Benevento di mister Agostinelli.

”Un pizzico di lucidità è venuta meno, c’era voglia di vincerla con fretta. Il Benevento è stato bravo, ha giocatori importanti. Il pareggio è figlio di un periodo in cui l’inerzia non è dalla nostra parte. La percezione che la squadra volesse vincere, c’è stata fino alla fine. Gol annullato? È un peccato, a me sembrava che Segre avesse il braccio lungo il corpo, ma mi affido alle regole”.

“Saric ha subito un colpo al ginocchio, farà un esame lunedì e valuteremo il risultato: speriamo non sia nulla di particolare. Sostituzione Verre? Volevo consolidare la fase di non possesso”.

“Sogno playoff? La classifica è corta, in quattro partite può succedere di tutto. Faremo di tutto”.

“Nel campionato ci sono determinate partite in cui c’è più pressione. Il grande rammarico è essere passati in vantaggio. Brunori? Ha fatto una grande partita a Venezia ed anche oggi. È il nostro capitano, tutti noi volevamo vincerla. Dobbiamo essere forti ed andare avanti”.

“Sarebbe stato bellissimo uscire con questo gol voluto, sporco, cattivo che ci avrebbe consentito di prenderci la gara”.

“Damiani è entrato bene in partita, ha fatto girare il gioco. Dal punto di vista dello spirito non posso dire nulla ai miei ragazzi. Sala ha fatto molto bene, ha fatto gol e se lo meritava. Sono contento per lui. Brunori ha preso un colpo al fianco ma sta bene”.

CONTINUA A LEGGERE