Palermo-Benevento, Sala: “Spero di regalare ancora tante gioie ai tifosi rosanero”
Le parole del terzino rosanero, Marco Sala, nella sala stampa dello stadio “Renzo Barbera” di Palermo al termine del match pareggiato 1-1 contro il Benevento di mister Agostinelli.
”Abbiamo affrontato una squadra che è all’ultima spiaggia. Nel finale di stagione, i punti valgono molto di più. Siamo molto amareggiato. I fischi? Penso siano fischi d’amore: un secondo prima stavamo esultato con tutta la tifoseria, poi il fallo”.
”Il gol? Devo ancora realizzare. Ho sentito un boato bellissimo, non ho capito più nulla. Mi sono passate davanti tante cose, ho avuto parecchi stop: non è stato facile affrontare tutto questo. L’ultimo infortunio mi ha fatto veramente tanto a livello mentale. Voglio dare il massimo per questa squadra. Ultimamente non ci gira bene quasi nulla. Dobbiamo essere fiduciosi”.
”La chiusura sul secondo palo? Il mister mi sta tartassando da inizio anno. Oggi è stato fondamentale per un difensore, segnare: è stato importantissimo per me e la squadra. Il gruppo è carico e non vediamo già l’ora di andare ad affrontare la prossima partita”.
Prossima stagione
“Sono soddisfatto del modo in cui sono rientrato ogni volta. Dalla mia stagione difficile, fatta da tanti infortuni, ne nascerà qualcosa di bello. Spero di regalare ancora tante gioie a questi tifosi. Prossimo anno? Io voglio restare”.