Palermo-Cagliari, Langella: “Il pareggio ai sardi non basta più, servono punti veri”
A due giorni da Palermo-Cagliari l’ex centravanti rossoblù, Antonio Langella, ha voluto dire la sua sul “derby delle isole” ai microfoni del quotidiano “L’Unione Sarda“. Di seguito le sue parole.
“Il campionato di Serie B è lunghissimo, basta una striscia positiva per ritornare nelle prime posizioni -afferma Langella -. Ma non siamo nemmeno a Natale e il Cagliari ha tutto il tempo per risalire. Palermo? Squadra tosta – risponde l’ex attaccante -, che vorrà prevalere nel proprio caldissimo stadio. La coppia Pavoletti-Lapadula è l’opzione giusta in attacco“.
“Quando arriva una retrocessione e poi la squadra fa fatica con i risultati – ha continuato Langella – è naturale che arrivino le contestazioni del pubblico: fa parte del gioco. I giocatori prendono gli applausi quando le cose vanno bene e i fischi se invece accade il contrario. L’importante – prosegue – è fare punti ‘veri’, perché il pareggio non basta più e altrimenti c’è il rischio di allontanarsi troppo. Contro Palermo e Cosenza – conclude – i rossoblù dovranno portare a casa 4, se non 6 punti“.
LEGGI ANCHE
Dal 20 dicembre nuovo digitale terrestre. Cosa cambia e cosa occorre fare – PalermoLive
Femminicidio-suicidio a Villabate, il post shock sui social prima della tragedia (palermolive.it)
Palermo, Stemperini: “Brunori in Nazionale? Un orgoglio, lui giocatore da Serie A” (palermolive.it)
Medico ucciso con un’accetta, è siciliano l’autore dell’omicidio (palermolive.it)
Argentina-Francia, Lele Adani non commenterà la finale del Mondiale: ecco perché – PalermoLive
Traffico di droga in Sicilia, 9 misure cautelari: indagini anche su una sparatoria (palermolive.it)