L’agente Fifa, Danilo Caravello, ha parlato ai microfoni di TuttoPalermo.net. Argomento principale dell’intervista il futuro calcistico dei portieri Pigliacelli e Massolo, facenti entrambi parte della sua personale “scuderia”. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
“La stagione disputata da Mirko ed il rendimento avuto in questo primo anno a Palermo è chiaramente sotto gli occhi di tutti – afferma il noto agente -, sia degli addetti ai lavori che dei tifosi. I fatti ed il campo hanno parlato chiaramente ed in maniera molto evidente in suo favore. Pigliacelli – prosegue Caravello – è un portiere con i piedi di un centrocampista e nel calcio moderno, è una peculiarità molto richiesta dagli allenatori. Mi sento di aggiungere che, oltre ad avere ottimi piedi, ha una personalità importante ed è un portiere completo sia tra i pali che nelle uscite. Aggiungo che è ambizioso e determinato e che si pone gli stessi obiettivi del club, cioè di arrivare a giocare in Serie A il prima possibile“.
“Samuele Massolo? Al pari di Mirko Pigliacelli, è un professionista esemplare, intelligente e determinato – risponde -.
Le sue prestazioni nei play-off a Palermo di un anno fa, hanno acceso su di lui i riflettori del mercato e, non nego, di aver ricevuto più di un interessamento o di una proposta per andare a giocare ed essere di nuovo protagonista in Serie C. In pieno accordo con la società – afferma Caravello – decideremo, a breve, il percorso più giusto o la cosa più logica e conveniente da fare per tutti”.
“Chi vedo tra le prossime favorite per la promozione in Serie A? Così, a spanne, posso fare i nomi delle squadre retrocesse come Sampdoria, Cremonese e Spezia, in aggiunta alle grandi piazze come Bari, Parma e Palermo che hanno alle spalle anche proprietà molto importanti ed ambiziose”.
Fonte Immagine: GazzettaRegionale
CONTINUA A LEGGERE
Assalto a Brancaccio, rapinatore bloccato dal titolare del negozio: arrestato 49enne – PalermoLive
Rischio crollo palazzina nel Palermitano, 30 famiglie evacuate – PalermoLive
Omicidio di Primavalle, “Michelle uccisa per un debito di 30 euro”. Lui è un trapper – PalermoLive