Palermo, terminata la fase di semina dei campi del centro sportivo – VIDEO

sportivo

Procedono i lavori al centro sportivo  del Palermo a Torretta. Il club rosanero ha aggiornato i tifosi con un video pubblicato sui social: terminata la semina dei campi che a breve saranno ricoperti dall’erba. La speranza è che la squadra di Corini ad agosto, subito dopo il ritiro in Trentino Alto Adige possa usufruire dei campi di quella che sarà la nuova casa rosanero.

Il post del Palermo: “Piantare un seme è un gesto che porta con sé un mondo di valori simbolici. Non a caso, quando parliamo di seguire i nostri sogni, tutti usiamo la parola “coltivare” e quando raggiungiamo un risultato diciamo che “abbiamo raccolto i frutti”.

Nei giorni scorsi i campi di Torretta sono stati interamente seminati e tra poco i semi diventeranno fili d’erba. Non ci sarà bisogno di aspettare i frutti, perché il nostro sogno sarà già diventato realtà 💗🖤“.

Centro sportivo: a marzo il primo rinvio

Una struttura altamente all’avanguardia, nella quale il team rosanero avrebbe beneficiato di ogni genere di servizi necessari a preparare al meglio il campionato 2023/24. Dopo un primo rinvio della consegna, dovuto ad alcune modifiche migliorative apportate al progetto, lo stesso presidente Mirri due mesi fa aveva dichiarato che i lavori procedevano spediti, in linea con la tabella di marcia.  

“I lavori procedono molto bene – aveva assicurato il presidente del Palermo -. In questi mesi, grazie al supporto del City Football Group e alla loro riconosciuta esperienza pluriennale a riguardo, siamo intervenuti integrando il progetto, che si è ulteriormente arricchito di interventi e nuovi servizi che hanno fisiologicamente aumentato il lavoro da fare per ottenere così il miglior risultato possibile”.

Leggi anche:

Palermo, lavori in corso a Torretta: slitta ancora la consegna del Centro sportivo

Palermo, work in progress a Torretta: il nuovo Centro Sportivo comincia ad “alzarsi” – VIDEO