Calcio

Palermo, l’ex Valoti: “Mercato intelligente, l’obiettivo dei rosa è chiaro”

Ex calciatore e Direttore sportivo del Palermo, Aladino Valoti è stato protagonista di un’intervista sulle colonne del Giornale di Sicilia. Il dirigente lombardo ha analizzato gli attuali movimenti di mercato della società rosanero, parlando anche dell’importanza di avere alle spalle una dirigenza solida come quella del City Group. Di seguito le sue parole.

“Se il Palermo sta facendo i giusti passi sul mercato? Assolutamente sì – risponde Valoti -. Mi sembra che ci sia l’attenzione giusta da parte della società di provare a fare una squadra competitiva e giocarsela in modo ambizioso. La B è una categoria non scontata – afferma -, non è detto che chi spende tanto poi vince: bisogna farlo con intelligenza, come sta facendo il Palermo. L’anno scorso – prosegue Valoti – ci sono stati esempi eclatanti di squadre che hanno fallito nonostante avessero fatto un mercato ambizioso. I rosa stanno dimostrando di avere obiettivi chiari e lo stanno facendo attraverso giocatori di categoria, che conoscono bene la Serie B e sono vincenti”.

Ha poi aggiunto l’ex DS: ” Il City Football Group ha creato delle basi importanti; sta facendo cose intelligenti, non illudendo una piazza come Palermo ma facendo capire che c’è la volontà di costruire qualcosa di solido. Questo è molto importante per Palermo perché, se ci sono le basi, poi arrivano anche i risultati che la squadra e la città meritano di raggiungere”.

 

Fonte Immagine: mondoprimavera.com

 

CONTINUA A LEGGERE

“Qui lavora chi dico io”, assunzioni imposte nella sanità: arrestati ex deputato Ars e dirigente medico – PalermoLive

Incidente in viale Regione, auto contro un camion: coinvolta una donna – VIDEO – PalermoLive

Sgarbi vorrebbe Morgan a Sanremo e attacca Amadeus: la risposta del conduttore – PalermoLive

Palermo tra le peggiori città d’Italia in cui lavorare, fascia rossa per reddito e sicurezza – PalermoLive

La confessione shock dell’assassino di Michelle: “L’ho guardata morire, tremava tutta” – PalermoLive

 

Published by
Redazione PL