Palermo, muore dopo il parto a 27 anni: il calvario di Federica Tarallo
Dramma all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove una ragazza di 27 anni, Federica Tarallo, è morta dopo che cinque giorni fa aveva partorito la figlia Rebecca. La giovane è deceduta a causa di gravi conseguenze dovute al parto, avvenuto all’Ingrassia. A comunicare la morte della giovane è stata la famiglia stessa.
Federica lavorava come assistente alla comunicazione, era di Monreale. La comunità monrealese è sotto shock, la famiglia Tarallo in paese è molto conosciuta. Il papà, Marcello, fa il collaboratore scolastico nella scuola Antonio Veneziano di Monreale. Rosi Basile, la mamma, invece fa assistente igienico-sanitaria per gli studenti diversamente abili.
Federica veniva considerata una ragazza premurosa e dolce. Oggi siamo stati in ospedale da fuori ti abbiamo dato l’ultimo saluto abbiamo cercato di consolare tua sorella distrutta dal dolore – scrive Laboutiquedelmakeup su Facebook – li c’era tutta la tua famiglia oltre il dolore arrabbiati perché non si può morire così non si può morire quando una mamma dopo che partorisce sta male non viene ascoltata forse se ti davano ascolto che tu stavi male potevi salvarti addio dolce stella addio Federica tutta laboutiquedelmakeup a pregato per te resterà il tuo ricordo in ognuno di noi “
Mamma partorisce sulle scale, il parto seguito dal Pronto Soccorso telefonicamente