Partirà domani, 25 maggio, alle ore 13, la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Feralpisalò, prevista per domenica 29 maggio, alle ore 20:30, allo stadio Renzo Barbera.
La vendita aprirà per tutti i tifosi, ma gli abbonati alla stagione 2021/2022 avranno comunque la possibilità di esercitare la prelazione sul proprio posto stagionale. Il sito presenterà infatti due mappe, di cui una riservata esclusivamente agli abbonati che potranno quindi confermare l’acquisto del proprio posto stagionale inserendolo automaticamente nel carrello. Volendo, l’abbondato potrà anche continuare l’acquisto spostandosi nella mappa della vendita libera. Qui potrà selezionare fino ad altri 3 biglietti.
Gli abbonati alla stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto prelazione, nei punti vendita e online, fino all’intera giornata di giovedì 26 maggio. Dopo tale data, i posti in prelazione saranno resi disponibili alla vendita libera.
A chi vuole esercitare il diritto di prelazione, sarà richiesto il numero di abbonamento (e non il sigillo fiscale) presente nella tessera. Il codice di 7 cifre dovrà essere inserito nella procedura d’acquisto, preceduto da cinque zeri. Esempio: per numero abbonamento 1234567, inserire 000001234567, per un totale di 12 cifre complessive.
La vendita libera partirà dalle ore 13 di mercoledì 25 maggio. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 20:25 di domenica 29 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità. Questi i canali:
– il sito Vivaticket;
– i punti fisici Vivaticket nella provincia di Palermo e sul territorio nazionale;
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. Questo è accessibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00. Domenica 29 maggio fino alle 15:00.
I prezzi dei biglietti per il match sono i seguenti:
Per quanto riguarda i tagliandi riservati agli ospiti in curva sud anello superiore saranno disponibili alla vendita fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara. Il costo è di € 5, attraverso i seguenti canali:
– sito Vivaticket;
– punti fisici Vivaticket presenti in tutto il territorio nazionale.
È prevista la possibilità per il numero massimo di 37 persone disabili, non deambulanti e in possesso di certificato di invalidità al 100%, di assistere gratuitamente alle partite casalinghe insieme ad un accompagnatore. Tutte le richieste dovranno essere inviate tramite mail all’indirizzo biglietteria@palermofc.com dal 24 maggio alle ore 14 fino al 25 maggio alle ore 22:00. Non saranno tenute in considerazione le richieste inviate prima o dopo gli orari. Coloro che non riceveranno alcuna risposta entro giovedì 26 maggio maggio si dovranno ritenere non accreditati.
Alla mail bisognerà allegare: