Palermo, giovane di 25 anni scomparso in mare: in corso le ricerche

In corso, da questa mattina, le ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno pattugliando la zona da Barcarello a Mondello fino a Isola delle Femmine

autopsia

Attimi di apprensione a Palermo. Sono in corso le ricerche di un giovane di 25 anni, Alfredo Pezzino Rao, che da giorno 9 agosto non è tornato più a casa. La sua auto è stata ritrovata nella zona di Barcarello a Palermo. Mentre, lo zaino con gli effetti personali è stato ritrovato lungo la costa. Dentro lo zaino sono stati trovati i porta occhialini e la custodia delle pinne.

La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri. In corso, da questa mattina, le ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno pattugliando la zona da Barcarello a Mondello fino a Isola delle Femmine. Sul luogo anche i vigili del fuoco nucleo Saf e Tas. Il giovane era solito fare lunghe nuotate da Barcarello fino a Mondello e oltre.

L’APPELLO SUI SOCIAL

L’annuncio di scomparsa: “Non si trova Alfredo da ieri alle 18 circa. L’hanno visto in centro verso quell’ora in corso Vittorio Emanuele. Poi è andato a Barcarello a fare una nuotata hanno trovato la macchina lì. Il suo telefono è rimasto in auto. Come lui fa di solito. Comunque hanno trovato lo zaino qualche ora fa su uno scoglio. I sommozzatori insieme alla guardia costiera stanno continuando le ricerche. I vigili del fuoco riprenderanno domattina con i droni dal lato della montagna. Però già degli amici hanno fatto una scalata in alto nella montagna di Barcarello”.

giovane