Palermo, Graves: “Dispiaciuti per come è andata a Brescia, pronti a ripartire da subito”

Ai microfoni dei canali ufficiali della società rosanero, il difensore del Palermo Simon Graves, ha rilasciato alcune considerazioni sul campionato fin qui disputato dai siciliani. Il danese è tornato anche sulla schiacciante sconfitta di Brescia, dichiarandosi dispiaciuto per la prestazione della squadra. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Sconfitta di Brescia? Siamo sicuramente dispiaciuti, non è stata la partita che speravamo di disputare – ha affermato Graves -. Volevamo riscattare la gara contro la Ternana ed ottenere un successo. Purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo vissuto un periodo positivo da dicembre in poi, ottenendo tante vittorie e punti in classifica. Adesso purtroppo siamo reduci da due sconfitte. Il campionato di B è difficile e tutte le avversarie sono temibili a prescindere dal loro posizionamento in classifica. Bisogna sempre dare il massimo, perché in caso contrario si può andare in difficoltà”.

Vogliamo chiedere scusa ai nostri tifosiha voluto sottolineare il difensore danese -, soprattutto a quelli che sono venuti fino a Brescia per sostenerci. Volevamo regalargli una vittoria, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Classifica? Non dobbiamo guardarla troppo – risponde -, ci sono ancora dieci gare da giocare e, nonostante il nostro passo indietro, anche le altre squadre possono ancora perdere punti. Domenica andremo a Lecco con un solo obiettivo: vincere! Solo così possiamo recuperare terreno nei confronti delle altre squadre in lotta per la promozione. Il Lecco ha ottenuto solo un punto nelle ultime nove gare? Un motivo in più per aspettarci un avversario arrabbiato che vorrà vincere tanto quanto noi”.

 

Fonte Immagine: blogsicilia