Commozione ai funerali di Laura Spatola, un vestito da sposa per la giovane mamma morta a Palermo

La chiesa di Santa Cristina, a Borgo Nuovo, quaranta giorni fa aveva ospitato le nozze della ragazza col suo amato Francesco, padre dei suoi due figli

laura spatola

Grande commozione stamani a Palermo per il funerale di Laura Spatola, la 30enne deceduta il 2 settembre scorso nella zona di via Casalini. La chiesa di Santa Cristina, a Borgo Nuovo, che quaranta giorni fa aveva ospitato le nozze della ragazza col suo amato Francesco, vede ora una folla di gente che si è radunata per darle l’ultimo saluto.

“Quaranta giorni fa ci ritrovavamo qui per un giorno di gioia immensa, oggi ci ritroviamo riuniti nella sofferenza”. Così dice il sacerdote nel corso dell’omelia. “La morte di Laura è giunta in una casa come uno tsunami”.

[ngg src=”galleries” ids=”54″ display=”basic_thumbnail”]Laura avrebbe compiuto 31 anni tra qualche giorno. È stata vestita con il suo abito da sposa. Tutti la ricordano come una brava ragazza, una brava mamma, ben voluta da tutti. 

“Laura sarà vicino a Francesco e ai suoi figli in un modo diverso, ma lo sarà sempre – dice il sacerdote -. In questo momento siamo chiamati ad aggrapparci alla parola del Signore, per illuminare il cammino della famiglia in questo momento in cui vedono solo il dolore”. “Ci ha preceduto davanti al Signore in maniera così inaspettata – conclude l’omelia -, ma lei continuerà a sorriderci dal cielo“.

 

CONTINUA A LEGGERE

Laura Spatola, Palermo piange la giovane mamma: “Veglia sui tuoi bambini”