Palermo, operaio in gravi condizioni: cade dal camion mentre scarica merce al centro commerciale Guadagna

Il 118 lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico in codice rosso. Sull’episodio indaga la polizia

autista

Stava scaricando della merce quando è caduto dal camion: così un operaio di 52 anni è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico in gravi condizioni. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, presso il centro commerciale Guadagna a Palermo.

Sul luogo si è presentato il 118, che ha portato l’uomo in ospedale in codice rosso. Presente anche la polizia, che ora indaga sull’accaduto per chiarirne la dinamica.

Operaio morto a Partinico: folgorato mentre lavorava col flex

Il fatto si è verificato successivamente ad un altro episodio che, sempre nella giornata di ieri, ha coinvolto un operaio. Si tratta di Giovanni Caronna, 39 anni, folgorato da una scarica elettrica mentre stava svolgendo alcuni lavori in casa sua, in contrada Badia, a Partinico. I familiari lo hanno trasportato all’ospedale Civico di Palermo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Si è spento poco dopo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, allertati dal personale medico dell’ospedale. I tecnici dell’Enel hanno accertato che la casa è alimentata con un allaccio abusivo, privo dunque di salvavita. Riconsegnata la salma alla famiglia per i funerali.

CONTINUA A LEGGERE