Home SportCalcio Palermo, presidente Mirri: “Promozione in A? Obiettivo costruzione”

Palermo, presidente Mirri: “Promozione in A? Obiettivo costruzione”


Redazione PL

Le dichiarazioni del presidente rosanero

Mirri

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha parlato degli obiettivi del nuovo Palermo targato City Group ai microfoni di Tgr Sicilia. “Sarà una stagione complicata – ha affermato -. Noi siamo una matricola, appena arrivati in B e veniamo da anni complicati per le difficoltà intervenute in corso d’opera. Ci sono squadre molto più competitive di noi ma non ci tireremo indietro. Obiettivo costruzione più che promozione, dobbiamo costruire valore. Nel tempo l’obiettivo sarà la Serie A ma ci vuole pazienza“.

Le ambizioni sono quelle di proseguire il percorso – ha proseguito – . Il City Group darà stabilità e progetti. I nuovi investitori hanno valutato il lavoro svolto in questi tre anni come buono e ora, dando stabilità, si continuerà la crescita sportiva e infrastrutturale. “Grandi colpi? Ci aspettiamo di costruire pian piano ciò che serve per dare alla città quello che merita”.

PER LEGGERE IL RESTO DELL’INTERVISTA CLICCA QUI —> https://www.rosanerolive.it/2022/07/07/palermo-parla-mirri-campo-centro-sportivo-parola-ordine-costruire/

Potrebbero interessarti