Palermo sotto shock per la morte di Giorgia Migliarba: “Riposa in pace insieme al tuo piccolo”

Decine di parenti e conoscenti della ragazza che si sono riversati a Villa Sofia, dove la giovane si è spenta insieme al piccolo che portava in grembo

L’intera città è scossa per la morte di Giorgia Migliarba, 28enne residente nel quartiere Zen di Palermo, deceduta nelle scorse ore all’ospedale Villa Sofia insieme al figlio che portava in grembo. La giovane donna, al sesto mese di gravidanza, era già madre di tre bambini piccoli.

A quanto si è appreso, avrebbe accusato un malore mentre si trovava in casa. Oggi il pronto soccorso e la camera mortuaria di Villa Sofia vedono decine di parenti e conoscenti della ragazza che si sono riversati sul posto in massa. “Abbiamo aspettato un’ora prima che arrivasse l’ambulanza”, dice qualcuno. Alla fine a portare Giorgia in ospedale sarebbero stati infatti alcuni familiari. Per ripristinare la calma otto volanti della polizia e agenti antisommossa sono dovuti intervenire presso il nosocomio. Tra i vari episodi di tensione registrati, anche l’aggressione ai danni di un giornalista di Palermo Live. 

Palermo sotto shock per la morte di Giorgia Migliarba

Intanto, la città è sotto shock per la notizia dell’accaduto. Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social, tra dolore e incredulità. “Per fino un mese fa eri a mare e mi hai salutata ed oggi sento questa brutta notizia che ancora non ci credo, che vita crudele😢 Sono scioccata, proteggi sempre la tua famiglia soprattutto i tuoi figli che hai lasciati troppo presto😢🥺Riposa in pace amica mia. Tu e la tua piccola creatura😢🥺”. Così si legge su uno dei tanti post. 

“Non ci posso credere. Non è giusto morire così. Dio mio, cara amica mia, eri una ragazza allegra, solare. Nooooo non è giusto 😭”, recita un altro messaggio. In tanti ricordano la giovane vita di Giorgia Migliarba, madre di tre maschietti di 8, 6 e 3 anni, e in attesa del quarto figlio.

“Non ci sono parole solo tanta tristezza, una ragazza buona e rispettosa”, scrive qualcuno. “La vita è un attimo, e bisogna vivere momento per momento perché non sappiamo mai cosa succederà. Non potevo ricevere notizia più brutta oggi, tu una ragazza così buona e solare sempre con tutti, con me in primis… ovunque mi vedevi, qualunque foto pubblicavo eri sempre pronta a riempirmi di complimenti.. .non sai che immenso dispiacere che ho nel cuore… che tu e il tuo piccolo possiate riposare in pace… proteggi tuo marito e i tuoi figli più che mai. Ciao Giorgia Migliarba.. ti vorrò sempre bene ♥️ ti porterò sempre nel mio cuore”.

 

Foto da Facebook Giorgia Migliarba

CONTINUA A LEGGERE

 

Chi era Giorgia Migliarba, la donna incinta di 28 anni morta a Palermo