Calcio

Palermo, Valente in partenza: arriva Verde?

Movimenti di mercato in casa Palermo a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale. Rinaudo starebbe piazzando il colpo Daniele Verde, attaccante dello Spezia. Il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche nella giornata di lunedì per poi aggregarsi alla squadra di Corini. Verde, che aveva anche proposte all’estero in Turchia e Grecia, sapendo del forte interesse del Palermo, non ha avuto dubbi nel scegliere i colori rosanero. Verde è stato assoluto protagonista della vittoria di ieri, sabato, dello Spezia sul campo del Pisa realizzando una doppietta. Le reti dell’attaccante sono quattro al momento in sedici presenze.

Il tecnico dei lugri D’Angelo, nel post gara, parlando del futuro di Verde ha detto: “Credo che se lui dovesse restare sarà questo Verde qui, perché è un ragazzo di una serietà unica. Se dovesse andare io posso soltanto ringraziarlo. Non mi ha mai detto che andrà via. Era felice per il gol che ha fatto, non abbiamo parlato di altre cose”. Lo Spezia, adesso, starebbe tentennando sul lasciare partire l’attaccante scuola Roma dopo che con il Palermo era stato trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto. Per chiudere la trattativa sarà decisiva la volontà di Verde. 

L’arrivo di Verde numericamente dovrebbe andare a sostituire Nicola Valente, l’esterno è a un passo dal Padova. Dopo i dubbi su un suo possibile approdo in C, Valente avrebbe deciso di accettare la proposta dei veneti. 

LEGGI ANCHE:

Palermo – Brescia, le pagelle: Coulibaly titanico, Valente torna e convince

Published by
Redazione PL