L’ex tecnico di Brescia e Cosenza, Davide Dionigi, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per commentare i numerosi cambi di panchina avvenuti negli ultimi giorni in Serie B. Un pensiero anche sulla scelta controcorrente del Palermo di confermare alla guida della squadra Eugenio Corini. Di seguito le sue parole.
“Quello di Longo a Como è stato un cambio inaspettato visto il lavoro che stava facendo – ha esordito Dionigi -. D’Angelo allo Spezia? Una scelta più che giusta – risponde – perché negli ultimi anni ha sempre fatto bene, così come giusta è stata la scelta dell’Ascoli di affidarsi a Castori che è una garanzia. A Brescia Cellino è andato sul sicuro con Maran, ottima anche la decisione del Lecco che cambiando ha avuto un’inversione di marcia importante: Bonazzoli sta facendo un grande lavoro”.
Spazio, poi, ad un pensiero sulla conferma di Eugenio Corini sulla panchina del Palermo: “La dirigenza rosanero ha fatto una scelta e mi sono piaciute le parole del direttore sportivo. Una società alle prime difficoltà non può abbandonare l’allenatore – dichiara Dionigi – . Ogni squadra in B, a parte il Parma, può fare delle sconfitte di fila. La società ha fatto un grande gesto – conclude -”.
Fonte Immagine: TuttoSport
CONTINUA A LEGGERE
Forestale cade in un burrone a Monte Cuccio, morto dopo giorni d’agonia in ospedale (palermolive.it)
Euro 2024, Italia travolgente: manita alla Macedonia, doppietta Chiesa (palermolive.it)