Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Parma-Palermo, gara valida per la trentunesima giornata del campionato cadetto. Ecco quanto detto dall’allenatore gialloblù:
“Una partita vinta contro una squadra di qualità – esordisce Pecchia -. Quello che mi è piaciuto di più è stata la reazione dell’intervallo, siamo stati bravi a trovare il nuovo vantaggio e a tenere bassi i rosa. L’aspetto che mi è piaciuto meno riguarda i calci d’angolo, sul quale abbiamo lavorato molto. Possiamo fare meglio. Palermo penalizzato dagli infortuni? Faccio i complimenti a Corini – risponde l’allenatore del Parma -, ma già faccio fatica a guardare in casa mia quindi mi viene difficile farlo in casa degli altri”.
“A Cittadella sarà una partita diversa – afferma Pecchia -, molto importante per noi. Abbiamo bisogno di tutti, io mi affido allo zoccolo duro. Tutino? L’ho visto in forma, non so il motivo dei fischi. Coulibaly è entrato bene, con la giusta lucidità. Del cambio già avevo parlato ad Ansaldi. C’era un bel clima da parte di entrambe le tifoserie – prosegue il tecnico degli emiliani -, i nostri tifosi hanno risposto “presente” nonostante la nostra ultima prestazione deludente. Vittoria importante in zona play off? Avremo tanti scontri diretti – dice Pecchia -, quindi una partita che vale tre punti come tutte le altre. Da qui alla fine può succedere di tutto“.
CONTINUA A LEGGERE
Valanga travolge escursionisti italiani, un morto e due feriti (palermolive.it)
Ferrovie dello Stato assume in Sicilia: come candidarsi (palermolive.it)
Via libera al Ponte sullo Stretto: Mattarella ha firmato il decreto (palermolive.it)
Bloccata in tutta Italia l’app d’intelligenza artificiale “ChatGPT” – PalermoLive