Paura nel Palermitano, ragazzo non riesce a tornare a riva per il mare mosso: salvato dai bagnini – VIDEO
Momenti di paura in spiaggia a Balestrate: un ragazzo ha rischiato di annegare a causa del mare agitato. La forte corrente ha portato lontano dalla riva il giovane che non riusciva più a rientrare. A questo punto sono intervenuti i bagnini che con non poca difficoltà sono riusciti a raggiungere il ragazzo e riportarlo in riva. Dalle immagini pubblicate sui social si percepisce i momenti di tensione vissuti dai bagnanti presenti sulla spiaggia. Alla fine un forte applauso ha rotto la tensione, riportano il sorriso e la serenità tra le persone che si trovavano a mare per trascorrere qualche ora di relax.
VIDEO – Il salvataggio di un ragazzo a Balestrate
Tragedia in mare
A Marina di Priolo, nel Siracusano, un 54enne rumeno, residente a Floridia, ha perso la vita per ragioni ancora da accertare. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri al fine di definire meglio le cause del decesso.
Stando a quanto ricostruito grazie alle testimonianze dei presenti, l’uomo dopo essersi tuffato in acqua sarebbe stato colto da un malore tale da impedirgli di restare a galla.
Leggi anche:
Tragedia in mare, 59enne si tuffa e salva una mamma e la figlia. Lui annega e muore
Tragedia in Sicilia, si tuffa in mare e viene colto da un malore: morto 54enne
VIDEO | I bagnini di Isola: “Supporti perlomeno quando il mare è mosso”