Paura durante un concerto a Hong Kong: maxischermo crolla sui ballerini | VIDEO
Un video ha immortalato la tragica caduta dello schermo tra le urla dei presenti. Due giovani artisti sono rimasti feriti

Paura ad Hong Kong nel corso di un’esibizione della boyband Mirror. Sotto gli occhi del pubblico festante uno dei maxischermi montati sul palco è infatti caduto, colpendo cantanti e ballerini. L’episodio è accaduto giovedì sera all’Hong Kong Coliseum.
Un video ha immortalato la tragica caduta dello schermo tra le urla dei presenti. Il filmato ha fatto presto a fare il giro dei social. Due artisti sono stati trasportati in ospedale. Uno presenta condizioni più critiche, avendo riportato lesioni al collo. Stando a quanto riportato dal South China Morning Post, sarebbe ricoverato in terapia intensiva. L’altro avrebbe invece riportato ferite alla testa, ma sarebbe in condizioni più stabili.
Dopo l’incidente il concerto è stato interrotto; la folla ha lasciato la struttura. Il governo della città ha ordinato la sospensione del resto del tour fino a che non siano effettuati i controlli di sicurezza nelle altre sedi.
Video YouTube Ochillin
Choc in Israele, voragine si apre durante festa in piscina: morto un uomo | VIDEO