Il Patron del Pescara Daniele Sebastiani, ai microfoni dell’emittente Rete 8, ha confermato l’imminente chiusura della trattativa, tra il club abruzzese ed il Palermo, per il trasferimento in maglia biancoazzurra del portiere Samuele Massolo. Di seguito le parole di Sebastiani.
“Mercato? Non solo Merola dall’Empoli – risponde il Presidente del Pescara -, chiudiamo anche per Massolo dal Palermo. Portiere affidabile, ottime referenze. Stessa cosa dicasi, naturalmente, per Plizzari che è molto forte, è di nostra proprietà e ha altri due anni di contratto. Ce lo teniamo stretto – prosegue Sebastiani -, ma alle sue spalle puntiamo su un portiere, ripeto, affidabile. In quel ruolo saremo ben coperti”.
Una volta chiusa la cessione di Massolo, il Palermo mirerà a definire l’acquisto del giovane portiere della Nazionale italiana Under 20 Sebastiano Desplanches che come confermato dal direttore sportivo del Vicenza, Luca Matteassi “ha molte richieste”. I veneti per il cartellino chiedono circa 3 milioni di euro.
Fonte Immagine: Rete 8
CONTINUA A LEGGERE
Coltivazione di marijuana e detenzione di arma, due arresti a Palermo – VIDEO (palermolive.it)
Paura nel Palermitano, 15enne scompare in mare: salvato dalla Guardia Costiera (palermolive.it)
L’euro si rinnova: saranno i cittadini a scegliere i temi delle future banconote – PalermoLive