Home Lifestyle Piquè ci casca ancora, dopo Shakira tradita anche Clara Chia Martì: l’indiscrezione

Piquè ci casca ancora, dopo Shakira tradita anche Clara Chia Martì: l’indiscrezione


Redazione PL

Piquè

La separazione di Gerard Piquè e Shakira ha fatto scalpore in tutto mondo. Il tradimento della cantante con Clara Chia Martì non sarebbe però l’unico commesso dall’ex calciatore: nuovi rumors vorrebbero infatti che anche la nuova fiamma abbia subito lo stesso trattamento dell’ormai ex moglie. Piquè avrebbe infatti tradito la 23enne con l’avvocato divorzista coinvolto nella separazione dalla cantante.

Piquè e il tradimento di Clara Chia Martì

A lanciare l’indiscrezione è stato il fotografo spagnolo Jordi Martín. Sui social l’uomo ha infatti pubblicato le foto del giovane avvocato taggando Piquè. “La conosci, Gerard? Non stupirti, quindi, se Shakira ti butta addosso il mondo intero”, ha scritto con malizia.

Si tratta di Julia Puig Gali, 25enne con un master in diritto penale economico. La professionista è anche la cugina del calciatore del Barcellona Riqui Puig, ex compagno di squadra di Piquè. Si sarebbe occupata del divorzio tra l’ex giocatore e Shakira.

La rivista scandalistica Socialité ha inoltre rivelato che i due si sarebbero conosciuti tre anni fa e che sarebbero stati visti insieme nelle serate che il calciatore trascorreva nei privé di Barcellona nei primissimi e delicati tempi della separazione dalla moglie. “Sappiamo tutti cosa è successo lì dentro”, dicono alcuni testimoni. Nonostante stesse già insieme a Clara Chia Martì, dunque, Piquè non si sarebbe risparmiato la tresca con l’avvocato.

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”

Intanto, Shakira ha messo il suo dolore in musica. “Te Felicito” e “Monotonia” sono i due brani che esplorano aspetti molto intimi della relazione con il marito. Da qualche settimana si è aggiunto anche “Session 53°” di Bzrp Music, il brano che ha rapidamente scalato le classifiche grazie anche al succoso gossip che vi ruota attorno. 

Dopo il dolore e la rabbia, Shakira ha infatti attaccato in maniera diretta e senza sconti l’ex marito e la sua nuova fiamma. Il testo è ricco di frecciatine divenute ormai leggendarie. Tra questa, la famosissima “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio”.

CONTINUA A LEGGERE

 

Session 53°, Shakira senza freni su Piquè nel suo nuovo singolo

 

Potrebbero interessarti