Piqué, la nuova fidanzata ricoverata d’urgenza in ospedale: “È a pezzi per quel che ha fatto Shakira”

La 23enne non sarebbe riuscita a gestire la pressione dopo la vendetta musicale di Shakira

piqué

Clara Chia Marti, la nuova fidanzata di Gerard Piqué, sarebbe stata ricoverata d’urgenza dopo un forte attacco d’ansia. L’indiscrezione arriva da “El Periodico”, che riferisce che la 23enne si troverebbe ora in una clinica privata di Barcellona. Un brutto episodio frutto della pressione dei media sulla coppia, intensificatasi dopo l’uscita del brano “Music Session Vol. #53” di Shakira.

La vendetta di Shakira

Com’è ormai noto, la canzone ha scalato le classifiche anche grazie al gossip che le ruota attorno. Si tratta infatti di una vera e propria vendetta musicale, dove l’artista colombiana parla della fine della relazione con l’ex marito con toni diversi da quelli di “Te Felicito” e “Monotonia”. 

Dopo il dolore e la rabbia, Shakira ha attaccato in maniera diretta e senza sconti l’ex marito e la sua nuova fiamma. Il testo è ricco di frecciatine divenute ormai leggendarie. Tra questa, la famosissima “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio”.

Il brano sta facendo il giro del mondo e anche se il calciatore ha in più occasioni risposto con l’arma dell’ironia, la giovane compagna non sarebbe riuscita a gestire la pressione. Stando sempre a “El Periodico”, fonti vicine a Clara Chia Marti riferiscono che la ragazza sarebbe rimasta colpita dalle parole usate da Shakira. “Ora la fermano per strada per chiederle chi è, per cantarle la canzone, tutti la riconoscono e lei è una ragazza piuttosto timida”, raccontano. “Non è facile essere una ragazza di 23 anni ed essere sulla bocca di tutta la Spagna e del mondo intero. Ha avuto bisogno di aiuto ad alti livelli, da parte di esperti”.

Piqué e le voci sull’avvocato

Che per Clara Chia Marti non sia un periodo semplicissimo era, del resto, già facile intuirlo. Al gossip relativo alla separazione tra Piqué e Shakira si è infatti ultimamente aggiunto quello relativo ad una terza donna, con cui il calciatore avrebbe tradito la nuova fiamma.

Si tratta di Julia Puig Gali, avvocato 25enne cugina del calciatore del Barcellona Riqui Puig, ex compagno di squadra di Piquè. Si sarebbe occupata del divorzio tra l’ex giocatore e Shakira e, secondo la rivista scandalistica “Socialité”, i due si sarebbero conosciuti tre anni fa e sarebbero stati visti insieme nelle serate che il calciatore trascorreva nei privé di Barcellona nei primissimi e delicati tempi della separazione dalla moglie. “Sappiamo tutti cosa è successo lì dentro”, dicono alcuni testimoni. Nonostante stesse già insieme a Clara Chia Marti, dunque, Piquè non si sarebbe risparmiato la tresca con l’avvocato.

 CONTINUA A LEGGERE

Piquè ci casca ancora, dopo Shakira tradita anche Clara Chia Martì: l’indiscrezione